motorcity

Descrizione



Cliente: Motorcity Srl

Categoria: Web, Grafica


L’antefatto

Motorcity, da sempre considerata una concessionaria all’avanguardia, attenta alle novità e alla qualità del servizio, ci ha coinvolti per realizzare assieme a loro una strategia complessiva che potesse abbracciare l’intera gamma del digitale (web, mobile e social) con un’offerta innovativa

Il nostro approccio

Siamo partiti da un’analisi del mercato con l’obiettivo di capire meglio le necessità e le abitudini digital dei potenziali clienti della concessionaria.

La sfida più grande era realizzare una nuova presenza digital del Cliente per rispondere alla necessità di posizionarsi sul mercato, per competere in un contesto come quello odierno.

Il layout è stato pensato in ottica responsive, per adattarsi a tutti i dispositivi, desktop e mobile.

La struttura è stata progettata per ospitare diverse tipologie di contenuto (comunicazioni commerciali, aperture straordinarie, promozioni).

Il risultato

Per realizzare un progetto completo ed organico che potesse ben rappresentare il Cliente nel mondo digitale abbiamo creato un sito al quale è stato integrato un marketplace in cui raccogliere l’intero parco auto aziendale.

Una grande rilevanza è stata riservata alla “customer experience” per garantire una valida accessibilità a tutte le sezioni del sito e renderlo più forte dal punto di vista della fruibilità e presentarlo come innovativo in questo settore.

Menu