Progetto Arredamenti

Descrizione


Cliente: Progetto Arredamenti

Categoria: Web


L’antefatto

Il cliente è un negozio di mobili a Biella con attività pluridecennale. Lo showroom propone marchi prestigiosi del design, con pezzi di arredamento che possono essere considerati classici moderni.

Il sito esistente, ormai obsoleto, non rispecchiava l’immagine e la filosofia di Progetto e non era una piattaforma ideale per le future azioni di marketing digitale.

Il nostro approccio

Abbiamo rivisto struttura e contenuti del sito, arricchendo la parte testuale, prima carente. La riorganizzazione delle sezioni del sito è stata accompagnata a un restyling grafico, dove prevalgono i colori del marchio e uno stile lineare ed elegante.

Il sito è responsive, consultabile dai dispositivi mobili. Inoltre, è pensato per essere facilmente modificato in autonomia dal cliente, così da seguire le novità del settore.

Abbiamo inserito una sezione news, che permette di tenere il sito sempre aggiornato e interessante, oltre a essere un elemento che influisce positivamente sulla SEO.

Il risultato

Un sito bello da vedere, facile da navigare, completo nei contenuti e con la possibilità di essere facilmente aggiornato.

Finalmente uno strumento di business efficace, il primo passo per future strategie.

Menu