Riconferma sviluppo dell’App LiveStorm

News Vertical
livestorm_vertical

Arpa Piemonte riconferma Vertical srl per assistenza App Livestorm

Arpa Piemonte ha rinnovato la fiducia a Vertical srl, che anche per il 2018 si occuperà del mantenimento e dello sviluppo dell’ APP Livestorm.
Livestorm è, senza ombra di dubbio, un progetto molto complesso che include all’interno molte insidie tra cui, rendere alla portata di tutti dati molto complessi come quelli radar. La sfida sarà quella di riconquistare parte degli utenti che hanno avuto difficoltà con i primi setup, ma ricordiamo che è stata completamente re ingegnerizzata rendendola più democratica; infatti Livestorm è disponibile sia per Ios che per Android.

L’applicazione, visti anche il grande numero di download (oltre 10k), ha subito un importante aggiornamento grafico.  Innanzitutto si è ottimizzata l’usabilità anche grazie ai numerosi consigli e poi nel software sono state inserite molte novità: animazione del radar, temperature monitorate dalle stazioni meteo (è possibile vederle con uno zoom di dettaglio) e sono stati anche spostati in primo piano alcuni comandi per rendere più immediato l’utilizzo dell’app.

Ma le novità non finiscono qui…

, , ,
Articolo successivo
Soluzioni WebGis per il monitoraggio Ambientale di Sersys

Post correlati

Menu