Descrizione


Cliente: Tecnositaf

Categoria: Web



L’antefatto

Technositaf è una controllata del gruppo SITAF spa che progetta, sviluppa, produce, integra, installa e gestisce sistemi e attrezzature per il controllo della mobilità e della sicurezza nel settore stradale, ferroviario e industriale.

Un cliente così fortemente orientato all’innovazione e alla tecnologia deve avere una presenza digitale che veicoli i questi valori, da qui l’esigenza di rinnovare il sito Internet per rappresentarli al meglio.

Il nostro approccio

Abbiamo valutato attentamente il contesto, internazionale ad alta tecnologia, e le informazioni, complesse in un’azienda così strutturata. Nella home page questi contenuti sono stati organizzati per blocchi, in maniera completa, senza però rendere la pagina affollata e penalizzare la navigabilità.

L’impostazione grafica, prima dal tono industriale, è stata orientata alla tecnologia e all’internazionalità, dando ampio spazio alle immagini e alle icone.

Il sito è stato realizzato in modo da poter facilmente crescere e arricchirsi nel tempo, con pagine dinamiche facilmente gestibili dal cliente e una perfetta integrazione con i diversi settori aziendali, come ad esempio le risorse umane.

Il risultato

Il rinnovato sito Technositaf rispecchia finalmente l’identità aziendale e permette agilmente la consultazione nelle diverse lingue.

Un restyling riuscito che trasmette al meglio la nuova immagine.

Menu