Vertical come partner tecnologico di FILO

News

Vertical srl ha contribuito alla realizzazione del market place digitale di Filo.

La nostra azienda ha progettato la parte informatica e digitale di “e-Filo: 365 days of yarns” una piattaforma on line, che ha l’obiettivo di mantenere un contatto costante tra espositori e visitatori di Filo.

In un periodo difficile come quello passato, dove per i prodotti tessili, che hanno bisogno dell’esperienza tattile per essere pienamente apprezzati, non esisteva possibilità, si è voluto creare una estensione digitale ,uno spazio da condividere e uno strumento di lavoro, concreto e qualificante, rivolto alle aziende espositrici di Filo e ai loro clienti che non sostituisse la fiera – che resta un appuntamento imprescindibile – ma ne fosse un prolungamento “aperto” 365 giorni l’anno.

Il risultato?

Una vetrina nella quale le aziende espositrici di Filo inseriscono i loro prodotti, le novità più interessanti e innovative. Accattivante nella grafica, semplice da utilizzare, sempre disponibile, continuamente aggiornato.

Un vero successo presentato da Paolo Monfermoso, general manager di Filo in occasione dell’apertura della 56a edizione di Filo a MiCo, Milano Convention Centre.

Menu