Vertical srl Studio Digitale ha partecipato con successo al bando MEPA indetto dall’Università degli Studi di Torino per il servizio di manutenzione correttiva, evolutiva e adeguativa dei siti tematici dell’Ateneo.
La nostra azienda ha partecipato alla procedura risultando come migliore offerta superando la concorrenza di altre 8 aziende ed è stata apprezzata per la specializzazione nello sviluppo e nel mantenimento di soluzioni di Information Technology in grado di favorire la gestione della conoscenza e la presenza su Web di organizzazioni pubbliche e private.
Non sono altresì passate in secondo piano agli occhi della Stazione Appaltante il know-how interno e diffuso sulla gran parte delle tecnologie open-source, le conoscenze sui principali CMS basati su PHP come Drupal 7 e 8 e l’utilizzo di framework Lavarel e Symphony.
Un ulteriore punto di forza è stato infine individuato nella struttura organizzativa interna, in grado di assicurare una risposta rapida ed efficace alle esigenze dell’Università.