Vertical si aggiudica il bando dell’ Università di Torino

News Vertical

Vertical srl Studio Digitale ha partecipato con successo al bando MEPA indetto dall’Università degli Studi di Torino per il servizio di manutenzione correttiva, evolutiva e adeguativa dei siti tematici dell’Ateneo.

La nostra azienda ha partecipato alla procedura risultando come migliore offerta superando la concorrenza di altre 8 aziende ed è stata apprezzata per la specializzazione nello sviluppo e nel mantenimento di soluzioni di Information Technology in grado di favorire la gestione della conoscenza e la presenza su Web di organizzazioni pubbliche e private.

Non sono altresì passate in secondo piano agli occhi della Stazione Appaltante il know-how interno e diffuso sulla gran parte delle tecnologie open-source, le conoscenze sui principali CMS basati su PHP come Drupal 7 e 8 e l’utilizzo di framework Lavarel e Symphony.

Un ulteriore punto di forza è stato infine individuato nella struttura organizzativa interna, in grado di assicurare una risposta rapida ed efficace alle esigenze dell’Università.

, , , , ,
Articolo precedente
Vertical e Dktk3d realizzano il virtual tour del MAO per le scuole

Post correlati

Menu